Mobili e complementi di arredo

Un dettaglio per fare la differenza

Tessuti e tappeti, ma non solo. Lippi Tappezzerie è molto di più. Nell’area espositiva, infatti, è possibile ammirare anche splendidi mobili che soddisferanno il gusto sia di chi ama il classico, sia di chi al contrario predilige lo stile moderno.

Ad arricchire ulteriormente l'offerta per i clienti ci sono i complementi di arredo. Tanti dettagli che contribuiscono a rendere unico un ambiente e a farlo parlare di chi lo vive. Un tocco in più spesso capace di trasformare completamente l'ambiente. Dal lume alle lampade Tiffany, dai lampadari alle appliques, passando per gli specchi i suggerimenti tra cui scegliere sono davvero tanti. Anche coloro che amano gli oggetti di artigianato in ferro, troveranno numerose proposte che li renderanno felici: portabottiglie, attrezzi e alari da camino, portaombrelli, portariviste, zerbini in ghisa e tanto altro.

Da Lippi Tappezzerie, inoltre, è possibile anche farsi realizzare paralumi su misura secondo il proprio gusto: basterà indicare il modello preferito e attendere.